Conto Termico 2.0 La Rottamazione che ti fa riprendere il 65% di quello che hai speso.
Articolo del 15 Settembre 2017 - Caldosumisura.it
Come aderire al Conto Termico:
Vuoi rottamare il tuo vecchio impianto di riscaldamento? Arriva il Conto Termico: la campagna statale di incentivi alla rottamazione di stufe e caldaie a pellet, legna, gasolio o biomassa: il conto termico 2.0. Il D.M. 16/02/16 ha infatti reso possibile un incentivo reale per chi vuole sostituire la vecchia stufa o la vecchia caldaia.
L'innovazione che aspettavi è arrivata. Il Conto Termico 2.0 rispetto a molti incentivi statali stufe ti da la possibilità di ricevere un bonifico in 90gg che restituisce fino al 65% del prezzo speso per l'acquisto della nuova caldaia o stufa.
In passato gli incentivi statali stufe sono stati applicati alle detrazioni fiscali o a complicati conteggi in bolletta. Per il Conto Termico 2.0 in questo caso il sistema è molto più semplice. Si ha una vecchia caldaia o una stufa a pellet a legna, gasolio o biomassa, magari anche non funzionante. Chiamate un nostro consulente, acquistate la nuova caldaia o stufa, perché no magari anche con un comodo finanziamento e in 90 giorni arriva sul proprio conto corrente un bonifico con una percentuale che arriva fino al 65% di quanto speso.
Sembra la solita campagna pubblicitaria o il solito incentivo statale. I clienti che l’hanno usufruito della rottamazione hanno testimoniato e recensito il funzionamento della cosa. Da lì è stato molto semplice lavorare con il passaparola.
Questa campagna di rottamazione ed incentivi ha un limite massimo di fondi. È necessario approfittarne quanto prima.
Documenti informativi Conto Termico 2.0:
Conto termico: Il vademecum GSE
Decreto ministeriale 16 Febbraio 2016
Cosa dice la GSE sul Conto Termico
- Conto Termico
- Sostituisci il vecchio impianto di riscaldamento
- Acquista la nuova stufa o caldaia (a pellet o legna)
- Ottieni il rimborso del 65% su quello che hai speso
Usufruire degli incentivi alla Rottamazione è semplice:
Contatta gli esperti Caldo su Misura
Vuoi cambiare il tuo vecchio riscaldamento? Se vuoi sostituire semplicemente la tua stufa o caldaia con un modello più performante ad alto rendimento energetico,
se hai una caldaia o una stufa da rinnovare è l'occasione giusta per te. Prenota un sopralluogo gratuito. Non serve ne un'ingegnere ne un geometra. Consulenza, pratica, smaltimento, installazione, facciamo tutto noi, un vero e proprio chiavi in mano.
Chiamaci al numero:
349 0548127
Chiedici Info o prenota un Sopralluogo




