Articolo del 27 Febbraio 2018 - "Rottamazione stufe a pellet" Caldosumisura.it
Vuoi rottamare il tuo vecchio impianto di riscaldamento? Arrivano gli Incentivi alla Rottamazione: la campagna statale di incentivi alla rottamazione di stufe e caldaie a pellet, legna, gasolio o biomassa. Il conto termico 2.0. Il D.M. 16/02/16 ha infatti reso possibile un incentivo reale per chi vuole sostituire la vecchia stufa o la vecchia caldaia.
Rottamazione stufe a pellet, il momento giusto per farlo - L'innovazione che aspettavi è arrivata. Se rottami il vecchio impianto di riscaldamento lo stato mette a disposizione degli incentivi che ti danno la possibilità di ricevere un bonifico in 90gg che restituisce fino al 65% del prezzo che hai speso per l'acquisto della nuova caldaia o termostufa.
La Rottamazione della stufa che ti fa riprendere il 65% di quello che hai speso.
Negli anni passati gli incentivi statali sono stati applicati alle detrazioni fiscali o a complicati conteggi in bolletta. Per la Rottamazione stufe o Conto Termico in questo caso il sistema è molto più semplice. Hai una vecchia caldaia o una stufa a pellet a legna, gasolio o biomassa, magari anche non funzionante? Chiama un nostro consulente, acquista la nuova caldaia o stufa, perché no magari anche con un comodo finanziamento e in 90 giorni arriverà sul tuo conto corrente un bonifico con una percentuale che arriva fino al 65% di quanto speso.
Sembra la solita campagna pubblicitaria o il solito incentivo statale. I clienti che l’hanno usufruito della rottamazione hanno testimoniato e recensito il funzionamento della cosa. Da lì è stato molto semplice lavorare con il passaparola.
La campagna rottamazione stufa ha un limite massimo di fondi. È necessario approfittarne quanto prima.
Sostituisci la vecchia stufa con un sistema di riscaldamento più performante
Contatta un esperto di Caldo su Misura e scopri come ottenere il 65% del rimborso sull'acquisto di termostufe e caldaie biomassa come queste grazie agli Incentivi statali alla Rottamazione: 349 0548127
Chiavi in mano Rottamazione stufa: Sostituzione, Installazione, Collaudo
Tantissime persone hanno già usufruito degli incentivi statali e sono passati ad un sistema di riscaldamento 10 volte più performante. Noi di Caldo su misura offriamo un servizio tutto compreso e senza pensieri. Ci occupiamo della rimozione del vecchio sistema di riscaldamento, dell'installazione della nuova termostufa o caldaia e del suo collaudo.
Vantaggi delle nuove TERMOSTUFE E CALDAIE A BIOMASSA
Rimborso
sull'acquisto
Fino al 65% sull'acquisito
di una nuova Termostufa o
Caldaia a biomassa
Rendimenti
Altissimi
I nuovi sistemi di
riscaldamento possono arrivare
al 94,5% di rendimento termico
Semplicità
di gestione
Massima facilità
di utilizzo e gestione della pulizia
ridotta al minimo
Risparmio
garantito
Con il riscaldamento
a pellet o biomassa risparmi
fino al 75% sulla bolletta
Rottamazione stufe a pellet
Tre semplici passaggi per aderire a questo incentivo:
- 1 - Sostituzione del vecchio impianto di riscaldamento;
- 2 - Acquisto della nuova stufa o caldaia (pellet, biomassa o legna);
- 3 - Rimborso del 65% sulla spesa effettuata.
La pratica viene interamente gestita dai nostri uffici. Tu non dovrai pensare a nulla!
Chiedici Info o prenota un Sopralluogo
Usufruire degli incentivi alla Rottamazione è semplice:
Contatta gli esperti Caldo su Misura
Vuoi cambiare il tuo vecchio riscaldamento? Se vuoi sostituire semplicemente la tua stufa o caldaia con un modello più performante ad alto rendimento energetico,
se hai una caldaia o una stufa da rinnovare è l'occasione giusta per te. Prenota un sopralluogo gratuito. Non serve ne un'ingegnere ne un geometra. Consulenza, pratica, smaltimento, installazione, facciamo tutto noi, un vero e proprio chiavi in mano.
Chiamaci al numero:
349 0548127
Documenti informativi Conto Termico 2.0 - Rottamazione:
Conto termico: Il vademecum GSE
Decreto ministeriale 16 Febbraio 2016




